mw3 wii specialforce clan ita speicial force

Regole Presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono [sf]propaganda.ita chiamatemi pure propa se volete,sono il founder di questo forum!
    Nasciamo dalle macerie del vecchio forum di altervista chiuso per motivi amministrativi.
    Se volete far parte di questo glorioso clan ,che vanta giocatori forti ma anche inesperti (perchè noi diamo la possibilità a tutti di entrare!!!!!) presentatevi!
    Non abbiamo regole precise ma solo una : Divertirci insieme senza prendere in giro nessuno senza fare discriminazioni si a livello di gioco ma soprattutto a livello umano.
    Quindi avanti ,presentati in questa sezione parlandoci un pò di voi!
     
    Top
    .
  2. [SF]Zampetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome:[SF]Zampetta
    Codice amico:4368-0028-9434
    Clan:Special Force

    Il MIo codice amico e:4368-0028-9434
     
    Top
    .
  3. [SF]Ufino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovevi aprire un post tuo, comunque benvenuto ;)
     
    Top
    .
  4. [SF]xENoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sf Xenon. 3302 0442 8317
     
    Top
    .
  5. Renegade_returns
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non posso aprire la discussione di presentazione come posso fare?
     
    Top
    .
  6. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovresti se 6 registrato
     
    Top
    .
  7. BoSs98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BoSs98 2295-5281-8550
     
    Top
    .
  8. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qesto messaggio e x i nuovi iscritti: SALVE A TUTTI NUOVI MEMBRI DELLO SPECIAL FORCE CM AVRETE NOTATO QUI SOPRA CI SN DELLE PICCOLE REGOLE SU CM FARE LA PRESENTAZIONE , BE ,IO NE VOGLIO AGGIUNGERE UNA K E LA SEGUENTE :MOLTI DI NOI SN ANK SU SKYPE E SE VOI LO SIETE POTETE CONTATTARCI , XO QELLO K VI VOGLIO DIRE E K SE AVETE INPEGNI DI QALUNQE TIPO E SAPETE GIA K NN POTRETE STARE SUL FORUM O SU MW3 EVITATE DI ISCRIVERVI XK NN CREDO SERVANO ALTRI NOMI DI UTENTI INATTIVI
     
    Top
    .
  9. soldoski99ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi chiamo giulio e il mio nik name su mw3 e soldoski ho gia una buona preparazione e sb e me la cavicchio su cod.la mia arma preferita e acr6.8 per il momento sono al 20 livello del 2 prestigio.adoro demolizione.vorrei entrare nel clan.nom vi nascondo che avevo gia fatto una richiesta an un altro clan ma senza successo.attendo risposte bella!
     
    Top
    .
  10. soldoski99ita1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma questo clan accetta ancora nuovi menbri?perche io sarei molto felice a farne parte:)
     
    Top
    .
9 replies since 9/4/2013, 15:29   192 views
  Share  
.