mw3 wii specialforce clan ita speicial force

C4mpa96

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. campa96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome online- C4mpa96
    ciao ragazzi io gioco molto alla wii ma sopratutto su black ops avendo 4.20 di rateo e mandando praticamente 20 cani al giorno immaginatevi ho mandato più di 1300 cani con 2 profilo ho fatto 2 volte il prestigio fino al 15esimo.
    Sono stato in parecchi clan, Ne ho anche creati con i rispettive forum me la cavo nella grafica posso mettere qualsiasi richiesta volevo arruolarmi qui per cambiare un po clan visto che i clan di adesso sn tutti messi abbastanza male nn hanno forum e nn sono seri nelle clan war ma credo che in questo clan mi troverò assolutamente bn.
    Dispongo di wiispeak
    cod amici su black ops
    5107-8686-7443 se volete ogni sera mi connetto. sempre disponibile sul forum almeno una volta AL GIORNO.
    Aspetto notizie per l'entrata a far parte del clan e anche se volete per la grafica ovviamente una descrizione di come volete il forum dispongo anche di skipe e facebook
     
    Top
    .
  2. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene un grafico non fa mai male!se vuoi darci una mano siamo molto interessati||
    comunque benvenuto nel mio clan!!!!
    Black ops oramai nessuno di noi lo gioca...fidati che mw3 è molto meglio le mappe sono più piccole e ci sono meno camper!!!
    cmq se hai vari amici che giocate spesso in black ops ..possiamo crearvi un clan Specailforce black ops! io orami non ci gioco da quasi 2 anni!!cioeè da quando c'è mw3!!!
    fammi sapere
     
    Top
    .
  3. campa96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio vai tranquillo io sarò nel clan anche in mw3 fammi scaricare mw3 che proprio io sn imbranato nello scaricare i giochi proprio in quello nn ci ho ancora capito cmq io ho un botto di amici ma ti vorrei dire una cosa io in un profilo metterò il vostro clan ma nel altro xAs campa96 il clan piu forte italiano al mondo su black ops per entrarci devi almeno avere 2 di rateo dai oggi su black ops fatelo per me
     
    Top
    .
  4. djferro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto anche da parte mia!
     
    Top
    .
  5. campa96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ferro aggiungimi su skipe
    gabriele campanini foto una carpa (pesce)
     
    Top
    .
  6. djferro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so cos'è una carpa xD
     
    Top
    .
  7. [SF]AK-47LOVERITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io potrei aiutare c4mpa su black ops, ho almeno 40 alleati ita senza clan, 2 sono ,miei amici nella vita reale:)
     
    Top
    .
  8. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto ank da parte mia io avvolte gioco su black con fucili d'assalto sono abbastanza bravo xo 1 i miei alleati ita nn ci sn mai e 2 nn so come si vede il proprio rateo cmq se mi ricapita di giocarci (probabile) ti cerco:D
     
    Top
    .
  9. campa96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ak47 allora io ci sn sn uno dei piu forti italiani al mondo ti aspetto aggiungi i miei profili 4132-2506-9959 poi 5107-8686-7443 3 poi ti darò l'altro mio profilo ok ci vediamo su bo mi spiace che salgo poco ma sn a pesca quasi sempre
     
    Top
    .
  10. [SF]AK-47LOVERITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bona
     
    Top
    .
  11. campa96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ak47 mi vuoi aggiungere su black ops o mi dai il tuo coda alleato che ti aggiungo io
     
    Top
    .
  12. smasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c4mpa96 ame dice che il tuo codice non è valido
     
    Top
    .
  13. [SF]AK-47LOVERITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3367-7215-2474 su bo
     
    Top
    .
  14. campa96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    smasher ma io gioco solo su black ops ma adesso vado a pesca e poi adesso ad agosto sono via tutto il mese cmq oggi aggiungo tutti su bo mi chiamo C4mpa96 4132-2506-9959 5107-8686-7443 2 profili
     
    Top
    .
  15. [SF]AK-47LOVERITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io su bo gioco sl a training :')
     
    Top
    .
17 replies since 10/4/2013, 17:49   153 views
  Share  
.