mw3 wii specialforce clan ita speicial force

pensieri sul futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 altro ciao a tutti i super membri del SPECIAL FORCE o aperto questa discussione x parlare 1 po delle console e di tutti gli articoli (gioki controller cuffie ecc)
    io presi la wii quando avevo 9 anni (ma dai dare a 1 bambino la wii ) e come accade quando si danno cose del genere a dei bambini (xk o 3 fratelli molto **********************) queste cose si rovinano e infatti la mia wii nn e nelle migliori condizioni pero cerco sempre di tenerla al meglio xk cmq io ci tengo ( ank se mi vergognierei a rivenderla) , i controller (almeno i miei xk gli altri sembrano caduti nel cesso) li tengo sempre a posto evitando k prendano polvere( I'm a maniak) ora mi devo ank prendere delle cuffie ma come avevo gia detto a propaganda gli unici gioki ( a mio parere) giocabili o solo guardabili sn quelli di CALL OF DUTY della quale o BLACK OPS e MODERN WARFER 3 ( k sarebbero gli unici da nn rivendere) , pensando alle nextgen io sto cercando di convincere ki e piu in alto di me (aaaah come no sono io il piu alto) a comprarmi (coi miei soldi) la PS4 (la ONE e bocciata xk ormai e solo una guida tv con, udite udite l'APP dei videogioki) , la vorrei prendere xk uscira questo natale GHOSTS e altri gioki come DESTINY il futuro e sicuro successo della BUNGIE , ancora pero nn so se la prendero e visto k sn moooooooooolto normal sto gia pensando ai gioki da prendere , io come e naturale sn indirizzato su ghosts pero nn so ancora bene se lo prendero visto k nn sn uscite le alpha gamplay nemmeno a l' E3 , quindi (sempre a mio parere) con le nextgen la decisione sui gioki piu difficile e tra BATTLEFIELD E CALL OF DUTY , xk oltre al razzismo tra coddari e battlefildiani ce il fatto k a qualcuno possono sembrare gioki uguali ma in realta sono due stili ben diversi e a meno k uno nn faccia qualk partitella nn puo giokare a tutti e 2 , almeno nn puo come dire appassionarsi a tutti e 2 xk almeno io la penso così , quindi io vorrei cod con poi gli altri gioki k usciranno (destiny ecc)
    , il punto e pero k mi diverto molto con questo clan e mi sarebbe piaciuto continuare a giocare con voi ank su ghosts ad esempio.
    OK ora tranqui io nn apro piu bocca (ma ci credi) vorrei k lasciaste in risponsta cosa ne pensate delle nextgen , cosa volete fare con la vostra "atrezzatura" e ditemi cosa ne pensate del mio discorso smielato quanto basta XD XD XD
    ciao e grazie x le risposte wink_smilie
     
    Top
    .
  2. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero solo che GHOSTS non sarà come i due black ops, cioè che devi comprare tutte le espansioni (DLC) quando invece potevi trovartele nel gioco "di serie"; se un gioco è già completo di suo senza comprare niente vende di più: più vendite più giocatori online-più giocatori online PIU' DIVERTIMENTO!
     
    Top
    .
  3. [SF]Ufino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io nel futuro mi comprerò la PS3, e mi comprerò BO 2, poi in futuro magari anche BF4 e Ghosts
     
    Top
    .
  4. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena si c r a k k a no li compro
     
    Top
    .
  5. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LoL
     
    Top
    .
  6. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ufino ghosts nn credo uscira su ps3 ma sl su ps4 , xk uscira cm appunto la ps4 a dicembre quindi e moolto probabile k le prossime uscite saranno sl x one ps4
     
    Top
    .
5 replies since 25/6/2013, 07:11   42 views
  Share  
.