mw3 wii specialforce clan ita speicial force

ALLENAMENTI DEL SPECIAL FORCE

e ora di allenarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene in seguito alla rikiesta del nostro BOOOOOOOOSS propaganda o aperto questa piccola discussione dove almeno 1 giorno alla settimana tutti i membri del SPECIAL FORCE faranno una allenamento di gruppo ke sara diviso in due sezioni una parte
    - POMERIDIANA
    e
    -SERALE
    ogni membro (quindi siete pregati di farlo) dovrà nel giorno stabilito con l'approvazione di tutti i membri partecipare all'allenamento o nella parte pomeridiana o serale (della giornata) l'orario della parte pomeridiana potrà essere dalle 13.30 alle 15.30 quello serale invece dalle 20.15 alle 24.15 quindi decidete in k sezione stare e poi votate da k ora a k ora fare i vostri allenamenti entro gli orari stabiliti (l'allenamento dura solo 1 ora) e poi scrivete ank il giorno in cui ce la possibilita di svolgere gli allenamenti.


    PS: OGNI MEMBRO HA L'OBBLIGO DI PARTECIPARE(esclusi problemi fisici o morali k verranno giustificati al capoclan PROPAGANDA)
     
    Top
    .
  2. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di sera nn posso giocare, il pom dalle 13:50 - 17:50
     
    Top
    .
  3. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli orari sn quelli k o scritto voi dovete scegliere in k parte stare e dire da k ora a k ora ci sn nellla vostra sezione
     
    Top
    .
  4. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  5. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kappa tu ai detto ke ci 6 sl di pomeriggio qindi a te va bn qalunqe ora
     
    Top
    .
  6. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  7. maistu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sicuramente ci sono nella fascia serale.....non so precisamente a che ora ma la fascia e' quella....fino a quando mi compro un televisore da mettere di fianco al pc XD
     
    Top
    .
6 replies since 29/6/2013, 15:02   62 views
  Share  
.