mw3 wii specialforce clan ita speicial force

ma ki minka li a visti?

io n di certo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ri-ciao ( ok basta mi sn scassato di salutarvi) questa paginetta e aperta x porre a tutti i membri dell SPECIAL FORCE ancora vivi o nn entrati in decomposizione 1 piccola e delicata domanda:

    MA DOVE C***O SN FINITI TUTTI I MEMBRI?
    ecco proprio qello k volevo dire .
    ROCKERMATT - GIOVI siete partiti in viaggio di sla andata x gl ' INFERI xk io nn so piu cosa pensare ; di ROCKER o visto sl la presentazione poi nn e mai entrato ne qui ne in mw3 , GIOVI diceva k ank se aveva battlefield avrebbe continuato a giocare
    ( si certo 1 a la PS3 e gioka su wii ) (phfffffff)
    ma ank ki entra avvolte potrebbe cercare di entrare piu spesso nn dico assolitamente e in nessun caso k se avete impegni con il lavoro o altra roba molto importante dobbiate obbligatoriamente entrare a giokare xo se ce del tempo libero potreste fare 1 salto sul forum parlare , chiacchierare ( ank se sn sinonimi) ma nn e questo il punto il punto e k ci sarebbe bisogno k quando ce ne la possibilita si entri qui sul forum xk capisco k avvolte nn ce proprio il tempo di giokare ma qello di fare un saluto qui penso k si possa trovare
    io o aperto il duello della 1 WEAPON su area generale e ci sn gli allenamenti del clan alla quale ( x l'appunto) dovrebbero partecipare tutti i membri

    ora vi lascio con 1 ultimo avviso : se ci tradite vi mando a fan culo in anticipo








    moment, se siamo veramente in così poki a entrare , Ki minka lo legge sto messaggio? :blink:
     
    Top
    .
  2. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LoL io sn bello che attivo
     
    Top
    .
  3. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi tu kappa ci 6 praticamente tutti i giorni
     
    Top
    .
  4. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    24/7
     
    Top
    .
  5. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo mi sn rotto le palle che ogni volta che entro ci sn sempre sl 2-3 persone.
    DOBBIAMO FARE CM IL 14/6: 9 PERSONE COLLEGATE INSIEME! almeno nel forum, lasciamo stare il game mf_biggrinumbrella
     
    Top
    .
  6. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ai ragione purtroppo xo alcuni membri entrano sl qando capita , propa entra qasi sempre ma lui e il capoclan quindi e normale k entri spesso anzi se nn era lui k entrava nn serviva nemmeno entrare sul forum mi piacerebbe ke tutti i membri leggessero questa discussione xk e veramente mooooooolto importante ( x me almeno) k tutti i membri cerkino di entrare spesso e mi scuso se a qalcuno posso sembrare ossessivo
    confuzzled
     
    Top
    .
  7. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  8. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porca paletta mi sa k sn tutti deceduti , mi scuso condoglianze
     
    Top
    .
  9. djferro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([SF]XxAK-47xX ITA @ 1/7/2013, 21:02) 
    Cazzo mi sn rotto le palle che ogni volta che entro ci sn sempre sl 2-3 persone.
    DOBBIAMO FARE CM IL 14/6: 9 PERSONE COLLEGATE INSIEME! almeno nel forum, lasciamo stare il game mf_biggrinumbrella

    tu sei già fortunato, lol, quando entro io non c'è nessuno!!!!!
     
    Top
    .
  10. [SF]Giovi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, i miei si sono lasciati e sono quasi sempre da mia nonna e non ho wifi per ora perchè sta cambiando linea telefonica da telecom a teletù e hanno problemi alla centrale, poi non so dove mettere la ps3! Per ora non posso nemmeno giocare poi. Miky tu non sai se gioco solo su ps3 o no. Io gioco su entrambe ma per ora non posso! Appunto esco dal clan fino a tempo ancora non precisato
     
    Top
    .
  11. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sn problemi di famiglia mi scuso , io nn sto parlando sl di te parlo di tutti in generale cmq se sn problemi nn entro in polemica ma se n avete nulla da fare potreste pure farci 1 salto qui sul forum come ufino k ank se ora nn giokera piu rimarra qui sul forum.
    giovi mi dispiace ti rikiedo scusa nn sapevo k avessi problemi in famiglia
     
    Top
    .
  12. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  13. [sf]oZ0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh rega non sfasiamo cazzo.

    secondo me invece che sul forum - ovvio non dico di abbandonarlo- dovrebbe esserci gente in game... se becco qualcuno c'è solo miki o propaganda raramente dopo le 23....

    se posso comincio a reclutare gente a muzzo in game e gli dico di venire sul forum....

    ah comunque giovi mi spiace anche da parte mia, non è mai bello se ci sono scazzi tra i genitori...

    comprati una roor e vedrai non ci pensi :D
     
    Top
    .
  14. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo miky e AK !voi siete instacabili cuori artificiali di questo forum.
    Per OZ ti dico che il forum è neccario per intraprendere dei rapporti di amicizia e per crescere insieme, . ... poi se vuoi fare spamming tutto di guadagnato per noi e per il forum.
     
    Top
    .
  15. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
21 replies since 1/7/2013, 10:35   131 views
  Share  
.