mw3 wii specialforce clan ita speicial force

sfida di gruppo

così x passare il tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora cm avrete potuto capire la sfida k vi propongo e tanto x passare il tempo , la sfida e qesta :
    - viene scelto 1 membro , esso dovra scegliere 1 mappa in partita privata TCT ( tempo 30 m. punti senza limiti) , qando la partita iniziera tutti i membri partecipanti tranne qello k a scelto la mappa si raduneranno in un punto x farsi uccidere dal giocatore scelto ( sempre lo stesso k a scelto la mappa) così k possa prendere subito le ricompense , tutti dovranno riunirsi dp morti in qel punto qando il giocatore avra finito scegliera 1 parte della mappa in cui piazzare ricompense e equippaggiamento in modo da creare 1 specie di fortino , in seguito egli invierà un messaggio a tutti e da qel momento tutti si avvieranno nel punto in cui campera il giocatore e dovranno cercare di ucciderlo , il primo k lo uccidera vincera la partita senza contare qante kill anno fatto gli altri
     
    Top
    .
  2. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LoL che idea!
     
    Top
    .
  3. [sf]oZ0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un paio di cose:
    se io scegliessi delle torrette, queste dopo tipo 2 minuti si disattivano da sole, non so se valga la stessa cosa anche per quelle supporto ma nel caso finissero varrebbe comunque?
    E se io scegliessi -per dire- juggernout di ricognizione pave low e mitragliamento me li potete abbattere? posso camperare in un angolo con lo scudo per resistere di piu?

    Non so quanto sia semplice la cosa....
     
    Top
    .
  4. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti toccherebbe rifletterci di più
     
    Top
    .
  5. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI PUO ABBATERE TUTTO , CERTO K POI SI POU CAMPERARE XK LO SCOPO E RAGGIUNGERE IL TIPO DOVE SI STA CAMPERANDO , TUTTO E VALIDO
     
    Top
    .
  6. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miky apprezzo il fatto che ti stai sbattendo molto per tenere vivo il forum...sono propio orgoglioso di te...
    se posso darti un suggerimento...invece di fare una cosa del genere,perchè non imparate ad usare skype?
    io e contatto lo usiamo sempre e ci divertiamo molto a sentire tutte le nostre cazzate che spariamo.
    quindi io propporei una sfida 2 contro 2 o se ce ne sono in più meglio ancora , (2 ke parleranno in privato ccon skype e gli altri 2 fanno la stessa cosa) .
    questo oltre a conoscerci meglio sarà anche un nuovo stimolo per giocare insieme su cod||
     
    Top
    .
  7. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihi , aspetta la sfida sarebbe tra due persone k sparano minkiate e vince k ne dice di piu,
    potrei ank farlo, io cmq nn sn iscritto ancora a skype o facebook xk a facebook ci sn iscritti tutti i ragazzi del mio paese di ... con la qale nn o 1 buon rapporto xo skype farebbe ank sl k in qesti giorni o qalk problema con la rete , e gia 1 fortuna k possa entrare sul forum
     
    Top
    .
  8. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo sl icrivermi
     
    Top
    .
  9. [sf]oZ0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miki l'eremita che si esclude dal paese xD fottitene il cazzo degli altri...
     
    Top
    .
  10. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto e k mi anno sempre escluso o trattato di merda quindi li evito proprio xk nn so se ce ne 1 k nn sia falso
     
    Top
    .
  11. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah wow
     
    Top
    .
  12. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi miky carichiamo i nostri fucili e veniamo ad ammazzarli
    tu sei della sardegna?
    io dal 10 al 24 sono giù a villasiminus provincia di cagliari ,
     
    Top
    .
  13. [sf]oZ0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bho sciallo però è un discorso che mi sta sul cazzo.
    io a milano non ho questi problemi, poi vabbe ovviamente perchè ci sono 1 milione di giovani...
    Te fottitene, però cerca di non startene escluso, lo dico perchè anche se può non sembrare io non centro un cazzo con un nerd: pratico freestyle, fumo regolarmente canne (non scandalizzatevi eh, faccio il 3 anno di liceo classico senza problemi, quindi on fate i moralisti :P ),la sera sono fuori e a casa ci sto poco; però mi piace mantenere la mia integrità e quindi come "hobbie"gioco alla wii o faccio cose da nerd xD.
    Se la gente non ti rispetta guadagnati il loro rispetto e vedrai che ti verrà sempre meno voglia di stare da solo (San andreas Docet eheheh)
     
    Top
    .
  14. [SF]XxAK-47xX ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faranno una brutta fine quelli, da come ho visto propa quando usa l'acr!!!
     
    Top
    .
  15. [sf]oZ0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi se sono dei coglioni compra un tirapugni e risolvi la questione; e vedrai che nessuno ti rompe piu il cazzo o fa l'infame. Te lo dico per esperienza, ho visto parecchi coglioni prenderle
     
    Top
    .
46 replies since 13/7/2013, 19:22   195 views
  Share  
.