mw3 wii specialforce clan ita speicial force

Keep calm and che cazzo devo fare nel prestigio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SF]Heart Attack.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, potreste darmi qualche fottutissimo consiglio per il prestigio, e la prima cosa che vi chiedo è: Come cazzo si fanno i punti prestigio? E anche ma gli accessori e le mimetiche mi sono rimaste da quando ho iniziato a prestigiare?
    Questi consigli possono essere utili anche per Smasher.
    Ciaoooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
     
    Top
    .
  2. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando tu prestigi ti da 1 punto prestigio k spendi nel negozio, xo se lo fai ricominci da liv 1 nn avrai piu nulla ti rimaranno sol i titoli gli emblemi e gli encomi
    il mio consiglio e k se tu nn usi k ne so sl 1 certo tipo di equippaggiamento quindi usi tutto senza problemi cerca di sbloccare titoli e sfide xk ti danno 1 botto , se vuoi puoi appunto andare in "sfide" e leggi cosa devi fare x completarle molte di sbloccano ank titoli e emblemi xo qesti possono essere sbloccati ank in altri modi
    1 e x esempio utilizzare molto 1 arma in mio da fare molte uccisioni e se lo fai ti mette titolo "ai ucciso 500 nemici con qest'arma" oppure puoi fare una vendetta col coltello da lancio dp essere rientrato con l'infiltrazione
    tu cmq se vuoi fare molti punti cerca di fare le sfide poi see vuoi di diciamo cm sbloccare altri titoli e emblemi
     
    Top
    .
  3. [SF]Heart Attack.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli, li prendo in considerazione (sennò nn facevo sta disc.) tu miky mi devi fare da "addestratore" e mi devi aiutare a prestigiare, anzi tutti
     
    Top
    .
  4. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti voglio aiutare ma non ti vedo mai online a giocare
     
    Top
    .
  5. [SF]Heart Attack.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo due orari diversi
     
    Top
    .
  6. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente io gioco sempre alla stesa ora ma ank con propa
     
    Top
    .
  7. [SF]Heart Attack.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    propa, io domani ci sono maggiormente la mattina
     
    Top
    .
  8. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dalle 14.30 alle 15.45 e dalle 23.00 in avanti
     
    Top
    .
  9. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq se ti interessa prendi encomi se fai cadere un appro su un alleato e un nemico (o lo uccidi) oppure uccidendo dei nemici k stanno nell'area di un interferenza credo 25 o tipo
     
    Top
    .
8 replies since 25/7/2013, 14:52   56 views
  Share  
.