mw3 wii specialforce clan ita speicial force

presentazione al clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SF]ReaPPer ShoTzZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono reapper abito a lecco e sn ilvmigliore amico di xenon. Io conosco gia alcuni membri del clan (propaganda,miky gamer99,conTaTTo e d?lemma) prima d ora ho fatto parte del clan iTTd clan di francesi molto forti, e gli ho appena lasciati
    X poter far parte del vostro!!!! L unico ke konosco bene del clan e ke gli ho consigliato io di entrare e xenon nonke mio migliore amico!!!

    .................................


    Ciao reapper
     
    Top
    .
  2. [SF]Ufino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella reapper :)
    Spero ti troverai bene, non scordarti di postare il tuo codice amico nell'apposita sezione ;)
     
    Top
    .
  3. [SF]NegativeYouth.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellaaaaaaa, spero che te troverai bene zio, quì se rappa peggio de Salmo
     
    Top
    .
  4. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh yeeeeeeeeeeeees, sono contento che hai accettato il mio invito ad entrare nel mio clan!!
    devodire che sei molto forte , fra un pò mi battevi ....quindi c'è ne vuole!!!!!!
    so che sei un abile cecchino qui c'è ne se sono dei bravi!! molti sono in ferie o ci devono andare ...ma a settembre ti faremo vedere!!!
    intanto divertiamoci...........
     
    Top
    .
  5. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wewe ciao e benvenuto ti o gia mandato la rikiesta
     
    Top
    .
  6. [SF]ReaPPer ShoTzZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ufino volevo dirti ke io ho gia tt gli alleati del clan e quindi nn dovro postare il mio codice alleato. :woot:
    io per giokare online sono disponibile il pomeriggio e la sera e mi piacerebbe molto fare delle sniper lobby cn voi.



    volglio ringraziare propaganda per avermi accolto bene nel clan e anke tutte le altre persone del clan per avermi accolto. sono molto contento di fare parte del clan xche prima facevo parte del forte clan di cecchini [DLF] e nn riuscivo mai a dare il meglio di me xke erano molto forti. mentre giokando cn voi vedo ke siamo tutti di pari livello e mi diverto molto.


    ...................................



    ReaPPer
     
    Top
    .
  7. [SF]NegativeYouth.ita
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) stiamo crescendo più dei cazzi negri
     
    Top
    .
  8. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se ti interessa sn cecco senza acog xo se mi vedrai k ultimamente gioco con pompa mitragliatrici legg pistole e granatieri e xk aspetto il prestigio
     
    Top
    .
  9. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono un rusher...... il codice alleato devi postarlo perchè serve per i nuovi membri che si registreranno nel forum ok ?
     
    Top
    .
8 replies since 1/8/2013, 19:06   58 views
  Share  
.