mw3 wii specialforce clan ita speicial force

consigli sul'arsenale

libero pensiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    we la ciao a tutti qui dentro potrete scrivere le armi k volete consigliare alle nuove reclute o semplicemente a tutti
    io vorrei consigliare 2 armi la prima e il fucile di precisione L118a lo voluto consigliare xk da qel k o potuto constatare e il fucile di precisione piu veloce k ci sia e ank molto preciso infatti io lo sempre preferito all'msr con qest'arma io vi consiglio di utilizzare gioco di prestigio estrazione rapida e mira stabile xk essendo un boltaction con poki caricatori e neccessario avere una notevole velocita mentre lo si utilizza io o ank giocato con il barret k a mio parere e il miglior fucile da cecco semiautomatico con qesto vi consiglio di utilizzare maratoneta (qello k fa correre di +) estrazione rapida e tiratore scelto
    qesto xk avendo molti caricatori nn necessita di notevoli ricaricamenti
    infine io consiglio ank la desert eagle k ank se sembra inutile puo invece dimostrare il contrario x usarla dalle lunghe (ma nn troppo)distanze basta sparare a ripetizione con picole pause tra 1 colpo e l'altro così da far recuperare stabilita all'arma se invece nn riuscite a sparare lentamente potete sparare a ripetizione mirando inizialmente alle ginokkia così k quando xdera stabilita la canna puntera sempre + in alto se poi vi interessa usare le akimbo o messo dei consigli in "guide"
     
    Top
    .
  2. [SF]NegativeYouth.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le desert eagle hai tutta la ragione, invece per evitare di parlare del cecco vi consiglio si usare lo scar-l, spacca i culi di brutto e anche senza acog, laser e altri mirini è molto preciso anche con quello suo di serie, se invece vogliamo NON parlare di fucili d'assalto parliamo di mitragliette, vi consiglio cn tutto il cuore la PP90M1, ha una buona cadenza ed è molto precisa anche senza mirare, PERO' non dalla distanza, sennò avrete sprecato un caricatore alla cazzo
     
    Top
    .
  3. [SF]kingah!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io consiglio come fucile a pompa lo striker, il model, l'usas e il ksg
     
    Top
    .
  4. [sf]oZ0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MSR <3 :wub:

    Dal subito sbloccato nel NEGOZIO PRESTIGIO e mai separato...
     
    Top
    .
  5. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ank io lo sbloccato xo col barret faccio meglio k con gli altri
     
    Top
    .
  6. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti cecchini
     
    Top
    .
  7. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    propa dove lai trovata l'immagine?
     
    Top
    .
  8. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so mi sa su google
     
    Top
    .
7 replies since 5/8/2013, 11:31   53 views
  Share  
.