mw3 wii specialforce clan ita speicial force

SPECIAL FORCE FOREVER

;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO SPECIAL FORCE propabilmente molti di voi nn anno ancora capito a k serve qesta discussione be ve lo spiego subito , siccome sappiamo tutti k prima o poi nn staremmo + sul forum ank se alcuni di noi resteranno in contatto ugualmente , nn so x qanto tempo rimarrò qui in qesto cla ma e stato il primo della qale o fatto parte e nn lo dimentikro (ank se nn vi o mai visto o sentito veramente,eccezione x ale) e siccome e probabile k alcuni di noi giokranno ad altri cod vorrei creare un clan special force ank nei futuri cod in onore di qesto, nn so se x voi stare qui e sl un passatempo inutile ma x me e una cosa importante e spero di incontrarvi nn sl su call of duty
     
    Top
    .
  2. [SF]NegativeYouth.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei che il clan andasse anche su Ghosts appena uscirà, però su PS3 perchè non comprerò la 4
     
    Top
    .
  3. djferro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi, lo capite che non c'è bisogno di cambire forum? basterà semplicemente dividere in più sezioni questo
     
    Top
    .
  4. [SF]Ufino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, appena mi prendo Ghosts apro le nuove sezioni :)
     
    Top
    .
  5. [SF]NegativeYouth.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di prenderlo anch'io
     
    Top
    .
  6. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tanto nn comprerò nulla x colpa di mio padre
     
    Top
    .
  7. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi il forum ha ampie vedute quindi per chi avrà voglia e si stabilirà su altre piattaforme me lo dica e gli creo la sezione apposta!!
    cmq per me è non è un passatempo , ma tenervi dietro è un impegno è un lavoro....sono orami quasi 2 anni che mi faccio il culo e si mi date una mano ve ne sono grato!!!
     
    Top
    .
  8. [SF]NegativeYouth.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, se Ufino apre la sezione di Ghost mi metterò molto d'impegno, ma resto anche su wii
     
    Top
    .
  9. [SF]Ufino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops non ho precisato una cosa: lo compro per PS3 xD
    Però potremo aprire una sezione per PS3 e una per Xbox per chi ha quest'ultima
     
    Top
    .
  10. [SF]NegativeYouth.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io se lo compro lo compro per ps3, vai tranzollo
     
    Top
    .
  11. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora a te il compito ufino!!!
     
    Top
    .
  12. djferro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se avete bisogno di na mano io ci sono, ora che so tornato
     
    Top
    .
  13. zacktb95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo comprerò per 360
     
    Top
    .
  14. [ITA]COD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo sapere come eravate messi, se siete ancora attivi e se siete in condizione di organizzare una qualche partitella o Cw a MW3.
    Clan seri e presenti non se ne trovano tra gli ITA, almeno voi [SF] all'inizio eravate una bella squadretta, un po deboluccia, ma spero che vi siate organizzati e cresciuti, d'altronde un 2-0 secco contro gli [ITA]Team, all'epoca non è stato male! Le vostre giocate sono state poi commentate positivamente, anche se avevate perso, peccato solo che il terzo match non sia stato giocato!
    Spero che siate ancora attivi e che vi vada di fare una qualche partitella o Cw contro o con noi, mi spiace che le affiliazioni non siano andate a buon fine, ma i BsG li abbiamo incontrati anche noi a suo tempo, totalmente inaffidabili, come molti altri clan fantasmi...GhOsT inclusi, dove li avevamo aiutati anche a realizzare il loro sito, con lo spazio hosting e tutto, poi BM :( gli abbiamo fatto chiudere gli account :)

    Se vi va potete contattarci sul sito, o direttamente da Skype: supermarco_bross
    Trovate le info da facebook, MW3 ITA Team
    A presto
    [ITA]COD - Clan [ITA]Team

    P.s.
    Avete il modulo di contatto dell'amministratore disattivato!
    Non vi si può contattare via email dal form di richiesta a fine Home Page
     
    Top
    .
13 replies since 1/9/2013, 19:59   74 views
  Share  
.