mw3 wii specialforce clan ita speicial force

hunter

really

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuova discussione nuovo messaggio da leggere

    voglio spiegarvi un trucchetto x cacciare i vostri nemici,cominciando dalla classe
    inanzi tutto serve il fucile di precisione col silenziatore(fidatevi)
    e poi la claymor con l'infiltrazione e ora la spiegazione :
    cm tutti sappiamo nn c'è giocatore k riesce a resistere al richiamo di una bella infiltrazione x realizzare una spowkill , in pratica x ki nn lo avesse ancora capito vi sto ricordando k qando un giocatore vede un infiltrazione si attacca ad essa e rimane immobile attendendo il rientro del nemico x una facile kill ,e io o scoperto cm far fare a voi e nn a loro una facile kill

    1 fase posizionarvi in 1 punto stategico della mappa e piazzare da un possibile punto d'arrivo nemico la claymor
    2 fase piazzare l'infiltrazione in un punto abbastanza percorso della mappa e naturalmente visibile dalla vostra posizione (ovviamente nn mettete l'infiltrazione al centro della mappa xk nessun cane sara così stupido da andarci)
    3 fase attendere
    cosa succederà i nemici attratti dalla inf. ci si attaccheranno e rimarrano immobili fino al vostro rientro,ma loro nn sanno k nn avverrà mai(speriamo) infatti voi dovrete semplicemente aspettarek il primo idiota si piazzi e poi premere il grilletto , grazie al silenziatore e alla killcam nn presente i nemici nn capiranno molto in fretta la vostra posizione e voi avrete una serie + o - lungo bella e servita ;)
     
    Top
    .
  2. [sf]oZ0N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica mi stai decendo che sei un fottuto camper D:

    Dio benedica il rush col cecco!

    Edited by [sf]oZ0N - 30/9/2013, 22:47
     
    Top
    .
  3. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wath a fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuck?
    io nn campero sto sempre a fare il fottuto rush o sl dato un consiglio niente di k mf_doctor
     
    Top
    .
  4. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora quando vedrò una filtrazione me ne sto alla larga! voi cecchini ci prendete gusto ad ammazzarmi
     
    Top
    .
  5. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il mio mestiere hHAHAH
     
    Top
    .
4 replies since 30/9/2013, 18:34   36 views
  Share  
.