mw3 wii specialforce clan ita speicial force

COME SOPRAVVIVERE IN OPERAZIONI SPECIALI

by MikyGamer99

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti membri nuovi e vecchi di SF per chi e nuovo e non mi conoscesse io sono MikyGamer99 ex special force , e vorrei fare una guida qui nell'area generale anche se non sono piu un membro .

    Iniziamo dal presupposto che qualcuno avesse letto la mia vecchia guida , be , dimenticate tutto ecco come a mio parere e meglio affrontare Operazioni speciali :

    1- non comprare MAI EQUIPAGGIAMENTO di nessun tipo , tranne quelli che poi elencherò , le mine sono difficili da piazzare costano e spesso diventano inefficaci specialmente dopo le prime 10 ondate , le granate non vi aiuteranno in nessun modo tranne le stordenti forse ma e uno spreco in ogni caso, le torrette sono delle merde contro un qalsiasi nemico nemico anche poco corazzato dopo dieci colpi( questo una minigun) si surriscalda e funziona quando sarete gia morti mentre la lancia granate costa il doppio e si surriscalda dopo un colpo , la corazza sempre nei primi 10 raund vi aiutera poi e come se non ci fosse , naturalmente non comprate i lancia granate, se proprio bisogna parlare poi del supporto aereo ,be si puo solo dire che l'IA della squadra DELTA e GIGN sono qualcosa di indecente fatta col culo visto che oltre a farsi uccidere malamente dai nemici non capiranno nemmeno quando ce un vostro esplosivo piazzato e moriranno come cani , quindi si ritorna alla solita utilita nei primi 10.

    2- percio cosa fare , nelle ondate piu facili come le prime uccidete tutti a random e raccogliete le armi nemiche cercando di dosare bene i colpi per evitare sprechi e futuri aquisti di munizioni, quando le armi nemiche saranno inadatte a nemici troppo forti compratene , vi consiglio vivamente le mitragliette mp7 p90 e pp.. ,costano poco e sono molto efficaci

    3- gli elicotteri al contrario di quello che qualcuno pensa sono abbastanza semplici da abbattere , vi nascondete sotto un tetto o a una cosa che gli assomigli e gli sparate quando fanno le pause , fidatevi non ci vuole niente

    4- adesso passiamo a quello che molti temono quando giocano il JUGGERNOUT , be la paura e lecita visto che addosso sembra che ce del cemento armato o peggio ma see usate la tattica no sara complicato , nella precedente guida dicevo di utilizzare il bombardamento dell' AC 130 che aveniva attraverso l'utilizzo di un fumogeno ma questa tattica a 2 punti che la rendono poco praticabile 1- e difficile da piazzare nel punto giusto perche dovrete calcolare dove si trovera il jugggernout in quel momento e 2- siccome i piloti dell ac130 sono andicappati se ce un piccolo ostacolo di mezzo loro spareranno nel punto segnalato con una precisione millimetrica quindi la cosa migliore da fare e utilizzare il mitico esplosivo al plastico C4 , anche se per nuttare giu un jugger ne servono ben 8 ma e molto piu facile da utilizzare e piu comodo , l'unica cosa e il modo in cui si seleziona perche nel joystick e quello con cui si cambia arma quindi se e cosi anche per chi a il telecomando premete un po tutte le frecce e dovrebbe equipaggiarlo , ma e facile e funziona :lol:
    ciao tutti

    tutto quello che voglio dirvi infine e magari di camperarvi in una casa come in BAKAARA cosi che sparare ai nemici sia molto piu facile

    be o detto tutto prima di salutarvi vorrei farvi notare una cosa: quando iniziate la sopravivvenza il comandante vi dice che i mezzi sono bloccati e non potete scappare pero quando chiamate la delta o i gign arriva un elicottero che con tutta calma li fa scendere e poi se ne va :lol:
     
    Top
    .
  2. [sf]propaganda.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cacchio propio una bella guida
     
    Top
    .
  3. [sf]MikyGamer99.ita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ;)
     
    Top
    .
2 replies since 8/3/2014, 15:19   41 views
  Share  
.